RISTRUTTURAZIONE BAGNO

Confronta 5 Preventivi Gratuiti di Imprese Edili e Scegli il Migliore della tua zona !

  • Richiedi Preventivi Gratuiti
  • Confronta i Preventivi Ricevuti
  • Scegli il Preventivo Migliore

Ristrutturazione Bagno

PUOI SELEZIONARE DA 1 A 3 CATEGORIE

×
Categorie selezionate: 1

Ti occupi di Ristrutturazione Bagni e cerchi Nuovi Clienti?

Iscrivi Adesso la tua Azienda. Accedi Subito ai Nostri Lavori. È Gratis!
Iscrivi Gratis la tua Impresa

Ristrutturazione Bagno
Ultime richieste di preventivo ricevute

Ristrutturazione bagno bari

Dopo 30anni avrei la necessità di rifare il bagno lungo circa 2, 5 largo 1, 5.

Ristrutturazione bagno bergamo

Prezzo rifacimento completo bagno misure 3.70 x 1.70 con una finestra e una porta. Sostitusione tubi sanitari rubinetterie posa nuova pavimentazione e nuovo rivestimento mobile tinteggiatura ecc.

Ristrutturazione bagno bologna

Vorrei ristrutturare e rifare completamente gli impianti del bagno, inquanto molto datato.

Ristrutturazione bagno brescia

Sarei interessata a ricevere i preventivi (eventualmente sono disponibile per evetnuali sopralluoghi) relativamente al seguente lavoro. In appartamento appena comprato vorrei trasformare l'attuale ripostiglio in una piccola lavanderia. Esiste la predisposizione per gli attacchi ma fino ad oggi non sono stati utilizzati. L'idea era quella di inserire una lavatrice, una lavasciuga e un lavabo. Eventualmente capire se c'è lo spazio per ricavare anche un water aggiuntivo. Ringrazio.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno cagliari

Ristrutturazione bagno mq 8. Demolizione esistente + impianto idraulico + posa in opera vasca + vaso + bidet + lavabo. PIanellatura pavimento e pareti.

Ristrutturazione bagno como

Vorrei dei preventivi su diverse tipologie di lavori in quanto sono l'affittuaria.

Ristrutturazione bagno cremona

Le misure sono larghezza cm 200, lunghezza cm 400: in fondo una finestra di cm90x160 a destra appena entrato un ripostiglio di cm 70 per tutta altezza.

Ristrutturazione bagno catania

Insegnante di ruolo dal 1999. Vorrei un prestito di 20000 euro in 84/120 mesi.

Ristrutturazione bagno firenze

1) smontaggio sanitari e rubinetteria.2) demolizione pavimento compreso il e il rivestimento.3) abbassamento del materiale di risulta e trasporto in pubblica discarica.4) RIFACIMENTO IMPIANTO IDRICO E DI SCARICO.5) RIFACIMENTO INTONACO.6) RIFACIMENTO MASSETTO.7/ FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONE.8) FORNITURA E POSA DI RIVESTIMENTO.9) FORNITURA E MONTAGGIO DI RUBINETTERIA E SANITARI (WC, BIDET, LAVABO CON PIEDE, PIATTO DOCCIA 100X80 + CABINA DOCCIA IN CRISTALLO TEMPERATO AD UNICA PORTA. IL LOCALE BAGNO MISURA ML.2 X ML.5. L'ALTEZZA DEL RIVESTIMENTO è MT.2. GRAZIE.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno forlÌ-cesena

Salve vorrei modificare il bagno di casa mia di circa 4 mq. Di preciso ho una doccia con colonna attrezzata e vorrei fare una doccia classica con piatto doccia 90x70 (ora è 90x70 smussato). Inoltre vorrei spostare water e bidet e metterli sospesi. I lavandini li voglio lasciare come sono Grazie fin da ora Saluti Arianna Piovacari.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno lecco

Devo ristrutturare un bagno 1, 85x3, 15 con sanitari sospesi, doccia 70x90, mobile sospeso, pavimento e rivestimento marrone beige grande.

Ristrutturazione bagno milano

Un bagno con doccia e un bagno con vasca, il primo circa 4 mq. Il secondo circa 8 mq.

Ristrutturazione bagno mantova

Rifare bagno completamente di un appartamento al piano rialzato di un a palazzina a 6 appartamenti anno 1980 di costruzione. Togliere pavimento e piastrelle, e mettere nuovi sanitari - 2 lavandini 1 bide 1 water no vasca da bagno ma doccia piatto grande 120 cm. Circa. E tubazioni nel muro nuove. Lavoro da fare se possibile in gennaio in breve tempo. Grazie.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno modena

Dimensione circa mt.2x4. Sostituzione sanitari, mobiletto, vasca. Al posto della vasca vorremmo mettere la doccia. Indecisi su sostituzione piastrelle. Tinteggiatura.

Ristrutturazione bagno napoli

Ristrutturazione totale di due bagni. Primo bagno è di 9mq Secondo bagno è di 5 mq.

Ristrutturazione bagno novara

Buongiorno. Dovrei ristrutturare il vecchio bagno completamente e in più dovrei ricavarne un secondo bagno nel vecchio cucinino (dove non c'è lo scarico grande del wc) grazie.

Ristrutturazione bagno padova

Demolizione e rifacimento di due bagni per numero due uffici posti al piano terra di una palazzina di mia proprietà.

Ristrutturazione bagno pescara

Aprire il muro per prolungare la camera da bagno, instalare la vasca, cambiare bide e water, fare la parete, mettere la porta.

Ristrutturazione bagno perugia

Ristrutturazione di un bagno di circa 3, 50 x 2, 50 mt quindi 5mt quadri, poi includere possibilmente una piccola vasca da bagno con pannelli scorrevoli. Grazie!

Ristrutturazione bagno pisa

RIMOZIONE SANITARI VASCA PAVIMENTI PIASTRELLE COMPRESA DISCARICA RIFACIMENTO IMPIANTO IDRAULICO PER LAVABO, BIDET, WC E DOCCIA /CABINA FORNITURA E POSA IN OPERA PAVIMENTO, PIASTRELLE. FORNITURA E POSA IN OPERA LAVABO, BIDET, WC E DOCCIA/CABINA DIMENSIONI PAVIMENTO 140X300 HPIASTRELLE 250 CIRCA SI RICHIEDE OFFERTA ECONOMICA.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno pavia

- Rifacimento bagno con smantellamento e rimozione macerie presso discarica con vostro mezzo - Assistenza idraulica per tracce (5 punti) + chiusura - livellamento e rasatura pareti e pavimento - posa piastrelle pavimento e rivestimento - eventuale imbiancatura parete superiore bagno Per il rivestimento vi preghiamo di considerare le seguenti misure: cm 380x110 x h 170 (zona box doccia h 200). Le piastrelle saranno fornite dal cliente.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno roma

Ho un bagno da ristrutturare, 3x2.5 metri, vorrei avere un preventivo compreso tutto tranne i sanitari. Con 3/4 scelte di ceramica da comprire tutto fino al soffitto (2.7 metri). E voerrei sapre per quanti giorni viene fatto considerando che abitiamo in questo appartameno. Zona Torpignattara.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno rimini

Bagno rifacimento completo (rimozione di tutto l'esistente, rifacimento impianto elettr e idrico solo bagno, fornitura e posa rivestimenti, rubinetti e rivestimenti): richiesti sanitari sospesi, metratura bagno: 5, 1 mq, altezza soffitti 2, 8 m,.... Leggi il restoNascondi

Ristrutturazione bagno torino

Ristrutturare bagno con diversa disposizione degli alloggiamenti dei tubi attuali, sostituzione vasca con box doccia e sostituzione vecchio sistema boiler con uno recente.

Ristrutturazione bagno varese

Devo ristrutturare completamenti il bagno cioè : spostare e cambiare i sanitari, sostituire la pavimentazione e la piastrelle, sostituire la vasca ecc.

Ristrutturazione bagno verona

Togliere la vasca e fare box doccia, tinteggiatura, cambio sanitari misure del bagno 2, 45 x 1, 80.

Ristrutturazione bagno viterbo

Stiamo sistemando casa e un bagno propio non esiste c'è da far tutto mentre un altro c'è da sfasciarlo e rifarlo quanto potrebbe venire? Mi può mandar preventivo senza impegno? Grazie.

Ultime notizie per Ristrutturazione Bagno

Ristrutturazione bagno: tutto quello che occorre sapere per poter scegliere al meglio la vasca da bagno e avere a propria disposizione un prodotto che sia in grado di assicurare relax e di rendere gradevole la permanenza in uno degli ambienti decisivi per il benessere familiare, ottimizzando in tal modo l’investimento effettuato

Continua a leggere

La ristrutturazione del bagno può essere la grande occasione per dare vita a un ambiente in linea con i nostri gusti estetici. Per trovare soluzioni di rilievo si possono frequentare alcune delle grandi fiere di settore, a partire magari dal Salone Internazionale del Bagno, in modo da farsi un'idea del proprio locale ideale.

Continua a leggere

La ristrutturazione del bagno può rivelarsi un'operazione estremamente impegnativa, soprattutto da un punto di vista strettamente finanziario. Per cercare di ottimizzare l’investimento sarebbe sempre meglio rivolgersi a ditte o professionisti di comprovata affidabilità, unica garanzia contro sgradite sorprese. 

Continua a leggere

La ristrutturazione del bagno è una operazione spesso complessa e quindi dispendiosa. A volte, però, può bastare la semplice sostituzione della vasca da bagno con un box per la doccia per rendere più facile la vita a componenti della famiglia svantaggiati dalla difficoltà di deambulazione. Perché non provarci?

Continua a leggere

Ultime aziende registrate

LOGO tras di spinoso raffaele
LOGO Progetto Edilizia & Service
LOGO edil ristrutturazione

Ti occupi di Ristrutturazione Bagni e cerchi Nuovi Clienti?

Iscrivi Adesso la tua Azienda. Accedi Subito ai Nostri Lavori. È Gratis!
Iscrivi Gratis la tua Impresa
Vuoi saperne di più sulle ristrutturazioni dei bagni? Segui le news e aggiornamenti sul nostro portale

Ristrutturazione Bagno, 10 cose da sapere

Decidere di ristrutturare il proprio bagno è sempre un’avventura unica. Il bagno è una delle stanze più importanti della casa per questo motivo è necessario che sia ben arredata e finemente rifinita. Tutto questo può realizzarsi grazie ad una ristrutturazione ad hoc del bagno.

Vuoi saperne di più sulla ristrutturazione del bagno? Segui News e Aggiornamenti sul nostro portale

Ecco dunque 10 cose da sapere sulle ristrutturazioni del bagno:


Doccia e vasca

Doccia e vasca 1. Negli ultimi anni la doccia sta prendendo sempre più piede all’interno dei bagni degli italiani. Offre infatti notevoli vantaggi poiché occupa poco spazio e consente di sprecare molta meno acqua portando un notevole risparmio. Infatti sempre più persone che hanno in casa una vasca da bagno provvedono a farla trasformare in doccia. Molto spesso questi lavori possono essere effettuati in giornata.


Sanitari

Sanitari 2. Le ultime evoluzioni nel design hanno visto nascere un nuovo concetto di sanitari per il bagno. Si tratta di sanitari che permettono di soddisfare tutte le esigenze unendo funzionalità ed estetica. I sanitari sono divenuti belli da vedere e facili da pulire con forme nuove e nuovi metodi di installazione. Le tre tipologie di vasi in commercio ad esempio sono quello tradizionale, a zaino e sospeso.


Termo arredo

Termo arredo 3. L’ultimo ritrovato in termini di ristrutturazione dei bagni è il termo arredo. Si tratta di radiatori che possiedono una bellezza estetica in grado di integrarsi al meglio all’interno del bagno. I colori sono brillanti, la linea semplice ed elegante, mentre l’alta qualità dei materiali permette ai radiatori di riscaldare al meglio l’ambiente senza dispersioni di calore e al tempo stesso di divenire un componente d’arredo.


Misure del bagno

Misure del bagno 4. Per ottenere un preventivo e iniziare da subito a ristrutturare il proprio bagno è necessario prendere le misure del vostro bagno da consegnare agli specialisti del settore. Queste misure vanno rilevate direttamente dal bagno e non attraverso le planimetrie che spesso hanno degli errori.


Super DIA

Super DIA 5. La legge n. 443/2001 ha introdotto la "super DIA", la quale consente di dare inizio ai lavori edili attraverso il meccanismo del silenzio-assenso. Si deve dunque presentare presso l’ufficio tecnico del Comune di appartenenza la Denuncia di Inizio Attività, sottoscritta da un tecnico abilitato.


Interventi ordinari

Interventi ordinari 6. Per quanto riguarda gli interventi ordinari ossia le opere riguardanti la sostituzione di alcune parti di impianti, dei sanitari e delle rubinetterie, ma anche le sostituzioni di pavimentazioni, la sostituzione di infissi interni e le tinteggiature non necessitano di presentare la DIA. L’unico atto da compiere è quello di inviare una raccomandata per comunicare la data di inizio lavori all'ufficio tecnico del Comune di appartenenza


Comunicazione inizio lavori

Comunicazione inizio lavori 7. Dopo la comunicazione di inizio lavori l’ufficio tecnico comunale avrà circa 20 giorni per esprimere un diniego, dopo di che i lavori potranno essere effettuati. Per qualsiasi informazione lo Sportello Unico per l'Edilizia può fornire ai cittadini le informazioni riguardanti le autorizzazioni e i nulla-osta necessari in materia di costruzioni.


Lavaggio e stiratura

Lavaggio e stiratura 8. Quando si procede ad una ristrutturazione del bagno sarebbe utile e comodo predisporre uno spazio dedicato al lavaggio e alla stiratura, una piccola lavanderia con una lavatrice, un lavatoio per i panni delicati, uno stenditoio pieghevole e i cesti per la biancheria sporca.


Materiali lapidei

Materiali lapidei 9. La moda del momento suggerisce un ritorno ai materiali lapidei, con l’utilizzo di pietre, marmi, graniti e agglomerati, che nella ristrutturazione del bagno potrebbero essere usate per la finitura del pavimento, il rivestimento delle pareti, il piano d'appoggio dei lavabo e il completamente dei sanitari.


Rubinetti termostatici

Rubinetti termostatici 10. Un rubinetto termostatico installato nel bagno può permettere di ottenere una migliore miscela dell’acqua ottenendo il calore desiderato e mantenendolo nel tempo senza cambiamenti né il bisogno di intervenire spostando le manopole per ottenere la temperatura giusta.



Sono tante le motivazioni che possono spingere a ristrutturare il proprio bagno: il desiderio di cambiare, la volontà di sfruttare al meglio lo spazio esistente, l’esigenza di rinnovare e rendere più moderno il bagno. Una ristrutturazione del bagno può realizzare ed appagare tutte queste esigenze velocemente, nel migliore dei modi e con grande soddisfazione.

Caricamento in corso

Caricamento in corso...